SUPERMAN (DC Comics) n.80
SUPERMAN (DC Comics) n.80
"Big Noise" NELSON, geniale rumorista della TV viene licenziato per avere causato un incidente. L'uomo decide allora di usare le sue abilità per realizzare delle imprese criminali. Mediante l'uso di suoni e rumori "Big Noise" riesce addirittura a tenere in scacco la città di Metropolis, ottenendo dal sindaco un riscatto di un milione di dollari e la promessa dell'impunità. Superman sembra impotente, ma un'idea geniale gli consentirà di catturare il rumorista sfruttando le sue stesse armi.
Per salvare la città di Metropolis dagli effetti di una gigantesca eruzione, Superman apre un tunnel nel sottosuolo per deviare la traiettoria del fuoco. L'eruzione così avviene in un luogo deserto, ma strane creature di fuoco emergono dal cratere e si dirigono minacciosamente verso la città. Nulla sembra fermarle ma Superman troverà il modo di farle ritornare nel sottosuolo.
NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.