STRANGERS IN PARADISE VOL.3 U.S.A. n.89
STRANGERS IN PARADISE VOL.3 U.S.A. n.89
Quarta di copertina di Charles Wess
Francine non demorde e, per fare capire all'amica (diffidente) che stavolta non sta scherzando, arriva a spogliarsi nel cortile di una casa (che finirà per essere la loro casa):
"Ora ascoltami, Katina, tu mi riprenderai! Chiaro? Compreremo questa casa insieme... e invecchieremo insieme e ti renderò così felice che cagherai raggi di sole! Capito?"
Katchoo alla fine "cede" ma è così sconvolta dagli ultimi avvenimenti che vuole essere "rassicurata":
"Ti prego, dimmi la verità... sei una spia? non lavori per Tambi o per Darcy o per i federali..."
A proposito di Tambi, all'inizio dell'episodio la vediamo irrompere nella casa di Casey che sta facendo i bagagli per andarsene e cerca di impedirglielo (licenziarsi non è un opzione). Nella discussione vengono alle mani e, incredibile ma vero, Casey riesce a sferrare un micidiale calcio al ginocchio di Tambi stendendola.
In realtà anche Tambi, emotivamente provata, sta per crollare e si apre con Casey al riguardo della sua vita al servizio di Darcy Parker chiedendole di aiutarla a trovare un accordo con l'agenzia delle entrate al riguardo dell'eredità di Katchoo.
Charlie Vess disegno della prima pagina
NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.