CLASSICI DEL FUMETTO DI REPUBBLICA SERIE ORO n.33 Nathan Never - I fantasmi del futuro
CLASSICI DEL FUMETTO DI REPUBBLICA SERIE ORO n.33 - Nathan Never - I fantasmi del futuro
Durante un concerto rock, Cybermaster, entità virtuale nata da un programma creato dai mutati per sovvertire l'ordine costituito, provoca la morte di molti spettatori. Ma questo è soltanto l'inizio di una serie di decessi che scuoteranno la città. Chi si cela dietro Cybermaster? Che collegamento c'è con la Gibson Ics e col genio informatico Max Swanwick, morto nel penitenziario di Goodwalk? L'agente Never, con l'aiuto dell'avvocato Oliva Olling, dovrà affrontare Cybermaster sul suo stesso terreno. (fonte: sito Bonelli)
Prima pubblicazione sullo "Speciale Nathan Never" n. 1 (supplemento a "Nathan Never" n. 13)
Nathan viene catturato dal fascino di Venezia, una città magica, condannata un tempo a essere sommersa dalle acque e strappata alla sua sorte dall'ingegno dell'uomo. Là incontrerà un vecchio compagno di scuola, il professor Martin Altman, a capo degli scavi archeologici: quando la moglie di Martin, Liz, scompare, l'Agente Alfa, raggiunto da Janine, si metterà sulle sue tracce. Intanto, strane apparizioni, dalle sembianze di vecchie maschere veneziane, incominciano a infestare i vicoli... (fonte: sito Bonelli)
Prima pubblicazione sullo "Speciale Nathan Never" n. 4
NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.