ALBI DELLA ROSA n.1340
ALBI DELLA ROSA n.1340
Paperino segue Moby Duck in una caccia al tesoro per recuperare l'oro degli Aztechi, ed alla fine ritrovano una comunità che custodisce dei lingotti che loro riescono a farsi dare, ma sono rapinati dal Capitan Uncino. Dopo essersi liberati ed aver recuperato i lingotti i nostri tornano a casa, ma scoprono che invece che oro hanno preso dei panetti di burro.
Paperino accompagna Paperone a pesca, e Malachia si infila in macchina senza essere visto per poter mangiare il pesce pescato. Paperone lo porta a Pescilandia, un parco acquatico di sua proprietà, anche se lui non lo ricorda, e per questo i guardiani lo fanno pescare senza dirgli nulla. Durante la pesca Malachia tenta di sgraffignare un po' di pesce ma rimane coinvolto nei giochi del parco, e la sua presenza piace così tanto al pubblico che il direttore del parco lo assume, facendogli un contratto che Paperone è costretto a firmare.
NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.