World's Finest Comics n.59
World's Finest Comics n.59
Il diabolico scienziato criminale Lex Luthor ruba l'invenzione di un potentissimo magnete al Professor Vorben e se ne serve per costringere Superman a reggere sulle sue potenti braccia un gigantesco mappamondo. La sfera è satura di gas venefici e potenti esplosivi ed il contatto col suolo terrestre causerebbe una tremenda esplosione. Credendo di essersi liberato dell'Uomo d'Acciaio, Luthor organizza una serie di atti criminosi, ma il difensore della giustizia kryptoniano riuscirà malgrado tutto a neutralizzare il suo nemico ed a riportarlo in prigione.
Una speciale cerimonia viene organizzata in occasione del lancio della milionesima freccia di Green Arrow e Speedy, scoccata nella lotta senza fine contro la criminalità.
Durante l'evento però accade qualcosa di strano: la freccia, scoccata verso il cielo, sparisce nell'aria subito dopo il lancio.
Il nome di "Slip" Halloway, noto falsario inglese, dopo dieci anni di silenzio, ricompare nelle cronache australiane. L'ispettore di Scotland Yard Jack Woodward, che a suo tempo era stato a lungo sulle tracce di Halloway, decide di partire per la terra dei canguri.
NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.