ACTION COMICS n.178
ACTION COMICS n.178
Superman viene casualmente a sapere che che un losco scienziato ha creato "DREAMORAMA", una tecnica di ipnosi che consente ai criminali col morale a terra di tonificarsi lo spirito e acquisire nuova fiducia in se stessi. Il sistema consiste nel far sognare al soggetto splendide avventure criminali (precedentemente riprese cinematograficamente) nelle quali egli è il protagonista vincente. Il sogno più ambito dai furfanti è naturalmente quello di sconfiggere Superman e pertanto il professore cerca un attore che possa impersonare l'Uomo d'Acciaio. Lo stesso Uomo di Krypton, sotto mentite spoglie, si candida al suggestivo ruolo...
Congo Bill, attaccato da un leone, sta per essere ucciso quando viene salvato dall'intervento di un gorilla gigante. In seguito l'uomo troverà il modo di sdebitarsi evitando al gigantesco animale di essere catturato da un cacciatore senza scrupoli che vuole venderlo ai produttori di Hollywood per farne un film.
NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.