STRANGERS IN PARADISE VOL.2 U.S.A. n.7

NUMERO

STRANGERS IN PARADISE VOL.2 U.S.A. n.7

 
STRANGERS IN PARADISE VOL.2 U.S.A.  n.7
Copertina
STRANGERS IN PARADISE VOL.2 U.S.A.  n.7
 
 
NAZIONE
 Italy
DATA
  Settembre 1995
PREZZO DI COPERTINA
 $ 2.75
PERIODICITA
 Bimestrale
EDITORE
 Abstract Studio
FORMATO
 
LEGATURA
 Punti Metallici - Spillato
DIMENSIONI (in cm. )
 16,8 x 25,8
PAGINE
 
RARITA' (?)
 N.D.
NOTE
 
STORIE
Disegni o Matite
Inchiostri o chine
 
NOTE

La cover è stata utilizzata in Italia come copertina del terzo volume targato "Castelvecchi"

Altre pubblicazioni
 
Disegni o Matite
Inchiostri o chine
 
Testi o Sceneggiatura
Trama o Soggetto
 
N°Tavole o Pagine
20 
Data prima Pubblicazione
Settembre 1995 
Riassunto

Le cose precipitano per tutti...

Digman sembra aver ripreso conoscenza. Di ciò viene subito avvisato l'ispettore Walsh che quindi corre al suo capezzale per raccogliere informazioni sull'accaduto e viene così a conoscenza che la responsabilità è di una certa Signora Parker....

 

A questo punto arriva l’infermiera per la terapia e fa uscire Walsh dalla stanza ma accade l'irreparabile: l'infermiera non era altro che Tambi che così uccide Digman.

Francine e David, preoccupati della sparizione dell'amica, cercano di capire cosa sta accadendo e David decide che è giunto il momento di rivelare a Francine alcune cose del passato di Katchoo e del fatto che, l'amica, non è "soltanto" un'amica ma è innamorata di lei.

Tambi oltre a quello di uccidere Digman ha comunque un'altro compito ... visto che non è riuscita a catturare Katchoo, infatti, Darcy Parker le ha ordinato di sequestrare Francine.

Squilla il telefono; Katchoo, in fuga, telefona a Francine sentendo anche lei il bisogno di parlarle del suo passato ma Francine l'anticipa e gli rivela quanto gli ha già raccontato David

 

Colpo di scena: Katchoo si rende conto che David ha raccontato a Francine anche delle cose che lei... non gli aveva mai detto e che quindi lui non avrebbe dovuto sapere!!! 

 

Katchoo esorta Francine a scappare subito da casa ma è troppo tardi...

NOTE
 

NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.