STRANGERS IN PARADISE VOL.2 U.S.A. n.9
STRANGERS IN PARADISE VOL.2 U.S.A. n.9
Katchoo, in coma, sogna di raggiungere Emma che lei gli dice però che non può restare con lei e infatti, lentamente, riacquista conoscenza e trova Francine accanto che l'ha vegliata per tutto il tempo.
Si sta chiudendo un ciclo: Samantha è morta, Tambi, ferita, viene accusata della morte di Digman (e noi scopriamo che Tambi ha una misteriosa sorella gemella).
E Darcy? Sia Walsh che Katchoo sono convinti che, ricca e potente come è, riuscirà ad uscire sicuramente indenne dall'inchiesta che verrà aperta.
Per riconoscenza Walsh è comunque riuscito a poter cancellare il file dell' F.B.I. su Katchoo che quindi adesso, almeno per la legge, è "pulita"...
Ma le sorprese in questo numero continuano: Freddie, che è con Chuck Jansen, un suo collega, in vena di confidenze gli rivela che ha scoperto che Casey (la più figa istruttrice di aerobica della città secondo Chuck) ha molte parti del corpo "ritoccate" e di non aver gradito molto questa scoperta.
Ma anche Chuck ha una confessione da fare a Freddie: lui e Francine sono stati insieme prima che lei conoscesse Freddie!!!
E non finisce mica qui... Chuck racconta infatti a Freddie di come lei fosse veramente "scatenata" sessualmente e di conservare ancora delle foto e un suo tanga.
Freddie cerca di controllarsi ma è sconvolto... lui è stato un anno con Francine è non è mai riuscito a farci sesso... e, inoltre, comincia a rendersi conto che Francine gli manca.
Freddie prova a cercare Francine e gli lascia numerosi messaggi in segreteria telefonica che vengono però ignorati.
Francine intanto va a prendere Katchoo che sta uscendo dall'ospedale quando sopraggiunge anche David accolto mooolto freddamente dalle due.
David prova a spiegare che aveva accettato di controllare Katchoo per fare "un favore" alla sorella ma che comunque non "lavorava" per lei e che anzi così sperava di proteggere Katchoo di cui era innamorato.
Ovviamente non spera troppo di essere creduto. Lascia comunque alle due ragazze un regalo (da lui ricevuto da Darcy come "compenso" del suo favore): la casa alle Haway dove Katchoo aveva vissuto con Emma.
Le Hawaii: un ottimo posto per riprendersi dagli ultimi avvenimenti... ma prima Katchoo vuole fare un salto a Zurigo e Francine allora capisce: gli 850.000 dollari li aveva realmente presi lei e aveva poi incastrato Samantha (che sapeva stava comunque ugualmente tradendo e derubando Darcy Parker).
Sullo sfondo una figura che, vista di spalle, assomiglia molto a Tambi (che dovrebbe essere ancora in ospedale in stato di arresto) osserva le due...
NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.