STRANGERS IN PARADISE VOL.3 U.S.A. n.29

NUMERO

STRANGERS IN PARADISE VOL.3 U.S.A. n.29

 
STRANGERS IN PARADISE VOL.3 U.S.A.  n.29
Copertina
STRANGERS IN PARADISE VOL.3 U.S.A.  n.29
 
 
NAZIONE
 Italy
DATA
  Dicembre 1999
PREZZO DI COPERTINA
 $ 2.75
PERIODICITA
 
EDITORE
 Abstract Studio
FORMATO
 
LEGATURA
 Punti Metallici - Spillato
DIMENSIONI (in cm. )
 16,8 x 25,8
PAGINE
 
RARITA' (?)
 N.D.
NOTE
 
GADGET
 

"Accessori" per le paper dools di Francine e Katchoo pubblicate nel numero precedente

STORIE
Disegni o Matite
Inchiostri o chine
 
NOTE
 
Altre pubblicazioni
 
Disegni o Matite
Inchiostri o chine
 
Testi o Sceneggiatura
Trama o Soggetto
 
N°Tavole o Pagine
19 
Data prima Pubblicazione
Dicembre 1999 
Riassunto

Tambi prima di partire con Katchoo la porta al capezzale di David che è in coma, tenuto in vita soltanto dalle macchine.

 

Katchoo vuole ugualmente rivelargli un segreto: quel giorno che Darcy aveva organizzato la festa per la sua laurea e glielo aveva presentato... anche Katchoo si era innamorata di lui e quando anni dopo lo incontrò nuovamente al museo lei in realtà lo aveva riconosciuto. 

 

David sembra, in qualche modo, recepire il messaggio ma Tambi chiama Katchoo e vanno via.

 

Francine invece è al pronto soccorso per via della costola rotta e riceve delle avances dal medico che la visita tal Brad Silver. Lei le respinge mentre la mamma non fa altro che incoraggiarle...

 

Tambi su un aereo privato intanto spiega a Katchoo la situazione ma il problema adesso... è riassumerla a voi! Nella galleria delle immagini ho così inserito le due paginette esplicative...

 

Letto? Tutto chiaro? Beh, proprio nel redigere questi riassunti mi rendo conto di quanto sia difficile districarsi nella trama di questa saga.

 

Resta da aggiungere che alla fine della giostra Tambi propone a Katchoo una "società" con lei per effettuare (sempre sotto l'ombrello di Sal Tucciani) la scalata a quello che viene individuato come il nuovo "affare" globale ovvero le società informatiche.

NOTE
 

NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.