Orient Express n.26
Orient Express n.26
Solo la lettura comparata dei tre testamenti del santo portano al suo tesoro. Rebecca segue la principessa dei ladri e, la Badessa del convento che posseggono due dei tre testamenti, il terzo dovevano averlo dal Civetta trovato morto nel naviglio.
Un uomo fugge per il rimorso verso i compagni di lotta, una donna gli regala un giaccone e, lo aiuta a sparire, dall'etichetta del giaccone l'uomo prende il suo nuovo nome. Perramus, ma si può avere futuro senza possedere il passato?
Ricercato dalla polizia,Ken Parker trova rifugio in una compagnia teatrale viaggiante che porta in scena l'Amleto, gli attori che devono interpretare Ofelia e Amleto fuggono per amore, mentre le ricerche dei due ragazzi continuano lo spettacolo va avanti con Ken e Norma una soubrette della compagnia, quando Ken pensa di essere ormai fuggito alla polizia, viene individuato.
Storia autoconclusiva.
Breda 1484 Un giovane pittore di nome Martino viene rapito, Nico Macchia cavaliere in esilio in viaggio con i suoi compagni Assad e Ninghe si alleano con Ginevra èensando che il nome del rapitore sia Altdorfert.
Corinna e Korda si uniscono ai pellegrini nel viaggio verso la reggia del sole, terra promessa per la gente sopravvissuta alla glaciazione, durante il cammino Corinna viene rapita, Korda con l'aiuto di Menone, capo dei pellegrini la cercano, giungendo così a un villaggio nel quale assistono a una seduta spiritica tenuta da Miriam sciamano del villaggio, che reputa che Corinna sia stata rapita da un'orso della foresta come alcuni abitanti del villaggio, in realtà Corinna è stata rapita da uno strano individuo di nome Doc che tiene in suo potere Miriam.
Ritornano in questo numero gli autori della serie Zampino,con una fiaba ambientata nel futuro.
NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.