COMIC ART n.29
COMIC ART n.29
Calipso la giovane moglie di Udo, ha un nuovo amante, si tratta di Charles che essa invita alla festa in maschera che si terrà la sera, Charles è in imbarazzo per via dei suoi miseri natali, la Calipso insiste convincendolo. Questi si presenta alla festa, ma non sentendosi a suo agio dopo poco sparisce.
Il duello aereo ha inizio, appena Joe attraversa la Manica il Barone Von Wolfman gli si fa incontro colpendolo, ma Joe con una serie di avvitamenti e loop gli va in coda e comincia a colpirlo, sembra fatta quando, la mitragliatrice si inceppa, e il Barone ne approfitta, Joe vistosi perduto finge di precipitare ma il Barone non ci casca e lo segue in picchiata, allora Joe si dirige verso un ponte sulla Senna e grazie alla sua abilità gli passa sotto mentre il Barone si schianta contro di esso, tornato alla base viene portato in trionfo.
Satira contro la pubblicità, durante un film il protagonista Casanova si ribella contro le continue interruzioni pubblicitarie da parte di una ditta di pannoloni, finendo poi per fare pubblicità ai pannoloni stessi
Anche Molina rimane intrappolato dall'uragano insieme ai due attori nella casa di Perry ed Amy, questi in gioventù ha avuto una storia con Amy, e le fa delle avances rifiutate da lei perchè ama il marito, l'uragano si scatena facendo saltare la linea telefonica e la luce.
Stella intanto ha un malore.
Una serie di delitti compiuti da una vecchia che cerca di raggiungere il figlio nelle fogne, sembrano turbare il tenente Dante che si informa su ciò che stà accadendo. La mummia così si fa chiamare un mendicante, cerca di fare un colpo in banca e, sua madre gli stà portando l'esplosivo. In realtà l'esplosivo serve alla mummia per uccidere il Kraken . Durante la sparatoria la mummia riesce a fuggire solo per finire nelle fauci del Lraken.
Ramira è innamorata di Colas, amico di Zanardi detto il Zanna, che non la vede nemmeno, aiutata da un'amica si rifà il look e, viene invitata ad una festa dal Zanna stesso, qui c'è anche Colas, che la nota.
Un uomo arrichito, passa dal suo vecchio quartiere ricordando la sua gioventù.
Ad una festa un giovane conosce una ragazza, passa tutta la serata con lei, ma scoprendo che è del suo stesso quartiere rinuncia a conquistarla perchè la cosa non è esotica.
Due vecchi, si trasferiscono in campagna dopo aver sempre vissuto nel quartiere, ma resistono pochi giorni, in campagna c'è troppo chiasso.
NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.