BATMAN (PlayPress) n.42
BATMAN (PlayPress) n.42
Questo è il quinto ed ultimo numero del cross over "Contagio" che vede in questo albo la sua conclusione.
E' da notare che la copertina di questo albo è tratta da un numero originale le cui storie non sono contenute all'interno dell'albo. Ma anche in questo caso Play Press commette un errore editoriale, poiché nei credits indica la copertina come tratta da "Batman n. 696 di aprile '96". In realtà il numero 696 dal quale è tratta la copertina è quello di Detective Comics. Infatti la testata americana "Batman", nell'aprile del 96, aveva pubblicato solamente il numero 529 e quindi ben lontano dal traguardo dei quasi 700 numeri pubblicati come invece accadeva al coevo "Detective Comics."
Nell'edizione originale il trittico "The Deadman Connection" ("Batman" 530, 531 e 532) presentava delle cover alternative con impressa una polvere fluorescente che, come dice lo strillo su di esse, le avrebbe fatte brillare nell'oscurità. E nell'oscurità si leggeva "Deadman" e se ne intravedeva la figura come si può intuire nelle riproduzioni che appaiono nella extra gallery.
Nei redazionali un articolo dedicato a Nightwing.
In più la seconda parte degli "Elseworlds" dedicati a Batman.
Tratta da Detective Comics n. 696 - Aprile 1996
Titolo originale: "Exposure".
Tratta da Robin n. 28 - Aprile 1996
Titolo originale: "Bitter dregs".
Storia tratta da:
"Batman" n. 530
Storia tratta da:
"Batman" n. 531
NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.