STRANGERS IN PARADISE n.14
STRANGERS IN PARADISE n.14
Il volume raccoglie i numeri 45 - 48 della terza serie di "Strangers in Paradise" autoprodotti dallo stesso Moore con la sua casa editrice "Abstract Studios".
Numero praticamente privo di contenuti redazionali ad eccezione della pagina introduttiva riportante anche i credits. Anche le cover originali dell'albo vengono presentate, in formato ridotto, tutte in ultima pagina.
Copertina tratta da:
"Strangers in Paradise" (1996 series) Abstract Studio n. 46 (dicembre 2001)
Nuovo "giro di giostra" per i personaggi della saga. Freddie, reduce di un ennesimo fallimento sentimentale, sta lavorando, con Chuck, al caso della violenza sessuale subita da Lindsay Noel.
Quando Chuck gli rivela che Francine è tornata ad Houston (e che oltretutto ha rotto con Brad Silver) ciò lo autorizza a sperare che sia la volta buona per riconquistarla ma, naturalmente, la sua speranza si rivela essere soltanto un'illusione!
Intanto, alle Haway, dove si erano ritrovati diversi personaggi della nostra allegra combriccola (numero 42 di questa collana) la compagnia comincia a sciogliersi: Tambi è la prima ad andare via e subito dopo anche Casey, con la sua nuova fiamma, ripartono lasciando quindi nuovamente soli David e Katchoo.
Alla fine, però, anche David (stanco di essere "respinto" e trattato male da Katchoo) se ne va e Katchoo a quel punto, rimasta veramente sola, decide di farsi coraggio e di chiamare... Francine!
Storia tratta da:
"Strangers in Paradise" (1996 series) Abstract Studio n. 45 (novembre 2001)
"Seconda parte" della storia di "Molly & Poo". La prima sarà pubblicata nel volume successivo mentre la terza sul volume n. 15
Vedi il "N.B." della nota generale al quinto volume (ristampa "Free Books") qui:
http://www.collezionismofumetti.com/fumetti.php?idx=53247
Storia tratta da:
"Strangers in Paradise" (1996 series) Abstract Studio n. 46 (dicembre 2001)
Katchoo prende un volo per andare a trovare la sua amica Francine che, emozionatissima, l'aspetta in aereoporto!
Tambi, invece, vola in Giappone da David e, molto contrariata del fatto che abbia rotto con Katchoo arriva a puntargli una pistola alla tempia.
Il motivo di tanta contrarietà si scoprirà essere il fatto che Tambi vuole che Katchoo (che ricordiamo di Tambi è la sorellastra) abbia un erede ed essendo David l'unico uomo a cui lei permetteva in qualche modo di stargli vicino...
Nel frattempo però nuove sottotrame si stanno sviluppando...
Un teschio umano viene ritrovato nei pressi dell'abitazione di Sal Tucciani. Sara Bryan, agente dell'FBI, si occupa del caso e scopre l'identità del macabro ritrovamento: Veronica Bouedaue.
Storia tratta da:
"Strangers in Paradise" (1996 series) Abstract Studio n. 47 (febbraio 2002)
Si chiarisce il motivo dell'ira di Tambi: non lasciare che la sua famiglia si estingua. David trova la soluzione e si offre di fare un figlio con lei...
Anche per Freddie ci sono delle novità: sembra sia stato arrestato il violentatore di Lindsay Noel dopo essere finito all'ospedale con le ossa rotte da una donna, cintura nera di non si sa cosa, che aveva cercato di violentare.
Sara Bryan intanto collega la morte di Veronica con quella di altre giovani donne: sono tutte presunte "Parker Girl"...
E Francine e Katchoo? Beh, loro hanno tante cose da raccontarsi ma Casey... le spinge ad andare "a letto"!
Storia tratta da:
"Strangers in Paradise" (1996 series) Abstract Studio n. 48 (marzo 2002)
NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.