STRANGERS IN PARADISE VOL.1 U.S.A. n.3
STRANGERS IN PARADISE VOL.1 U.S.A. n.3
In copertina la "dedica" dell'amico Neil Gaiman:
"Ciò che la maggior parte delle persone non sa sull'amore e le relazioni riempirebbe un libro e Strangers in Paradise è quel libro"
Naturalmente quanto accaduto nel numero precedente non poteva non avere conseguenze... e Katchoo viene arrestata!
Alla centrale di polizia veniamo a conoscenza che la ragazza ha 26 anni, è nata a Chicago e, cosa ancora più interessante, che l'F.B.I ha un file "riservato" che la riguarda! Scopriamo inoltre che, se stuzzicata, diventa veramente una belva (ne fa le spese una corpulenta guardia che, in cella, prova a importunarla è viene messa K.O. con una tremenda "presa per le narici" che diventerà "famosa" in questa serie!).
Questa volta però è Francine che, riacquistata nel frattempo la memoria, corre in aiuto dell'amica e, scoperto come ricattarlo per degli illeciti finanziari da lui commessi, costringe Freddie a ritirare la denuncia contro Katchoo... rivelandogli inoltre di non essere affatto la pudica e ritrosa ragazza che credeva!
NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.