L'ETERNAUTA n.35
L'ETERNAUTA n.35
In un futuro prossimo, tutto è deciso dal Purgatorio, un organo del Governo che controlla le attività sovversive. Beto viene arrestato perchè testimone di un omicidio perpetrato dalla polizia e, gli viene trovato addosso un libro proibito. La sua ragazza dovrà pagare una cauzione molto alta per liberarlo. Il libro gli viene restituito con le pagine tutte bianche, ma lui è contento perchè con il pensiero li ha insultati per tutti i giorni di galera e, loro non possono saperlo.
Storia autoconclusiva
Un capo tribù, ingaggia un mercenario per ritrovare sua figlia rapita da un orco. Questi parte, fino atrovare la donna che, sembra essere felice di essere stata trovata. Arriva il mostro, ne segue un duello dal quale il mercenario sembra uscirne vincitore. Quando questi si appresta a dare il colpo di grazia, interviene la ragazza che ferma la sua mano impedendogli di colpire. L'orco ne approfitta e lo uccide. Felice la ragazza accarezza il mostro e, entra nella grotta dove il loro figlio li aspetta.
Storia autoconclusiva
Lo staniero è giunto nel regno della notte per uccidere il signor di Lus, incontrando uno strano personaggio che vuole metterlo in guardia, rifiutando il suo aiuto lo straniero giunge di fronte al signor di Lus, praticamente senza colpo ferire e, si trova davanti ad un vecchio, non ha il coraggio di sparargli e, voltatosi se ne va via. Nella strada del ritorno, incontra ancora lo strano personaggio che, gli dice di scappare perchè i committenti dell'omicidio sono già sulle sue tracce, ha fatto male ad non ascoltare ciò che aveva da dirgli.
2° episodio del sergente Blueberry
Il Malvagio stregone Hung-Houl, ha rapito Smegmella, e Pilgor l'insegue nei celi con il suo veicolo fino a raggiungerlo, nella foga della battaglia egli precipita e finisce in mare risvegliandosi su una spiaggia dove viene attaccato da un mostro, nella foga della battaglia riesce ad impossessarsi di una spada magica e con questa sconfigge il mostro.
1° episodio
Storia tratta da "Creepy" (Toutain Editor) nn. 68 (febbraio 1985) - 73 (luglio 1985)
Titolo originale: "Un salario de miedo"
In due giardini affiancati, unpensionato e un generale, allevano polli, nel giardino del generale sono tutti in fila, mentre nell'altro regna il disordine.
NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.