ACTION COMICS n.179
ACTION COMICS n.179
Superman viene invitato a trasferirsi in diverse città americane. Malgrado l'Uomo d'Acciaio metta in guardia i richiedenti sui disagi ed i rischi che la sua presenza potrebbe portare alla popolazione, l'intera America sembra reclamare la sua cittadinanza. Così Superman sceglie una città a caso, Mapleville, e vi si trasferisce. L'entusiasmo iniziale dei suoi nuovi concittadini ben presto si trasforma però in disappunto e poi in aperta protesta e ostilità. La popolarità dell'Uomo d'Acciaio ha infatti rapidamente trasformato la cittadina che, invasa da turisti, disturbata dai suoi voli supersonici, intasata nei servizi, ha perso l'originaria tranquillità.
Stordito da una botta in testa a tradimento, Congo Bill si risveglia in una miniera di diamanti con una palla di piombo al piede. Scopre di essere stato rapito da Kuji, un avido criminale, che lo tiene prigioniero insieme ad altri per farne forza lavoro nella miniera.
Una singolare coincidenza accomuna tutte le vittime degli ultimi crimini: una vacanza su "Adventure Moon", un immenso parco giochi su un lontano pianeta, dove gli amanti dell'avventura possono trovarsi faccia a faccia con robot in forma di mostri alieni, senza correre alcun rischio. Tommy Tomorrow viene inviato in missione segreta ad investigare.
NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.