STRANGERS IN PARADISE VOL.2 U.S.A. n.8
STRANGERS IN PARADISE VOL.2 U.S.A. n.8

Tambi e Samantha irrompono nella casa. Samantha strappa il telefono di mano a Francine e avvisa Katchoo, che stava effettuando la telefonata, di presentarsi subito dove la sta aspettando Darcy Parker altrimenti l'amica farà una brutta fine. Katchoo accetta ma prima telefona all'ispettore Walsh. Cosa si dicono non ci viene però rivelato.
Nell'albergo dove Darcy Parker aspetta Katchoo (insieme a Tambi e a Samantha) Francine, loro prigioniera, non se la passa affatto bene.
Arriva Katchoo: in ballo ci sono 850.000 dollari che qualcuno ha sottratto a Darcy e tutto lascia pensare che a farlo sia stata proprio Katchoo che invece nega tutto e sembra sia creduta da Darcy. A questo punto Katchoo deve però rivelare CHI li ha sottratti e per convincerla a farlo sono in procinto di prendersela ancora con Francine ma prima di ciò Darcy fa una rivelazione sconvolgente:
David (che viene fatto entrare nella stanza) è suo fratello!
Katchoo è furiosa ma Darcy gli spiega che se è ancora in vita lo deve proprio a David che, messo da lei alle sue costole, è arrivato alla conclusione di essere sicuro che Katchoo non ha quei soldi...
Scoppia il finimondo: Katchoo infatti indica Samantha e scopriamo che Darcy, in realtà, già sospettava di lei. Samantha, pistola in pugno sta per far fuoco quando nella stanza irrompe la polizia guidata dall'ispettore Walsh. Si apre un conflitto a fuoco in cui anche Katchoo rimane gravemente ferita...
NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.