EUREKA n.231
EUREKA n.231

Questa volta il film di Max Bunker "Lui, Lei cioè noi" (che ricordiamo fu invece distribuito con il nome "Delitti, Amore e Gelosia") arriva direttamente in copertina e, all'interno, nelle pagine a colori dell'inserto "Il Varieté" con un articolo a firma di Thea Valenti (che della rivista risulta anche responsabile di "copertina ed impaginazione" e, nella vita, del regista, ne è la compagna).
Ora: la gestione "familiare" della rivista non è, di per se, assolutamente deplorevole, ci mancherebbe, anche in considerazione che il budget a disposizione in questi ultimi anni di vita della Editoriale Corno doveva essersi notevolmente ridotto, però rimane la sensazione che in questo modo... se la cantino e se la suonino da soli (abbiamo visto anche il figlio Riccardo intervistare il padre... o no, forse era Max Bunker! ) e magari ci sfugge un poco di nostalgia per i tempi in cui in redazione circolava anche una certa Maria Grazia Perini......
Il fumetto occupa, con tre vignette incolonnate verticalmente, 3/4 di 20 pagine
NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.