World's Finest Comics n.66
World's Finest Comics n.66
Superman riesce a trovare le prove per incriminare "King" Shapire, inafferrabile lestofante. L'uomo però scompare e l'Uomo d'Acciaio prende il suo posto per partecipare ad un incontro con un fantomatico criminale che si fa chiamare "The Musk", il cui volto è coperto da una maschera d'acciaio. Il misterioso individuo organizza una rapina nella quale il falso King viene smascherato in pubblico e la gente si convince che Superman è un criminale. Dopo un iniziale smarrimento l'Uomo d'Acciaio troverà il modo di utilizzare la cosa a suo vantaggio.
Alcuni membri della polizia inglese di Scotland Yard arrivano a Star City per studiare i metodi di lotta al crimine usati da Green Arrow e Speedy. Dopo aver visionato vari filmati sulle gesta dei due paladini della giustizia, invitano l'arciere verde a raccontare un episodio accaduto tempo prima quando, in vacanza in Africa, Green Arrow e Speedy avevano avuto modo di aiutare i soldati della Legione Straniera contro una banda di pirati, sperimentando per la prima volta la "freccia-fucile".
NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.