COMIC ART n.28
COMIC ART n.28
Giunto a Parigi,Joe viene abbordato da una bionda mozzafiato che altri non è che una spia delle ss, viene arrestato e dopo una serie di pestaggi viene liberato dal Barone Von Wolfman da lui sconfitto in duello aereo, con la promessa di un nuovo duello all'ultimo sangue.
Il malvivente Quirte offre a Spirit la possibilità di dividere tutto l'oro della città abbandonata di Chapparel con lui, ma lo stesso ha promesso l'oro a una fondazione benefica. Quirte con i suoi uomini parte per la città abbandonata seguendo Spirit che è l'unico a saperne l'ubicazione. Accortosi di essere seguito, Spirit aspetta i banditi e ad uno ad uno li elimina, ma Quirte riesce a fuggire.
Il Zanna e i suoi due amici, ricattano la madre della fidanzata di uno dei tre per dei favori sessuali
Fermatisi ad un distributore a far benzina Stella e suo marito, due attori, scoprono che stà per arrivare un uragano, il benzinaio li invita a sostare presso una giovane coppia, Perry e Amy, gli accompagna alla casa un certo Molina.
L'ambasciatore viene rapito insieme alla segretaria, viene chiesto al tenente Dante di liberarlo, i rapitori si sono rifugiati in una vecchia miniera, il tenente con due volontari trovano una strada alternativa, ma durante un crollo i due volontari rimangono uccisi, e il tenente per proseguire è costretto a possare in un vecchio cunicolo di aereazione, individuati i rapitori si accorge che sono in combutta con l'ambasciatore per il contrabbando di cocaina, vista la segretaria morta, apre il fuoco sui malviventi uccidendoli, presa la pistola di uno di questi spara all'Ambasciatore facendo in modo che sembri perito nello scontro a fuoco.
NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.