COMIC ART n.31
COMIC ART n.31
E' passata ormai una settimana da quando il conte Udo ha licenziato Kasparson, c'è molto fermento fra i pescatori della zona, quando il Cardinale chiede il perchè di tanto affannarsi, il più vecchio di questi, spiega che ha già visto un tempo simile da ragazzo e, quando ciò era avvenuto le dighe avevano ceduto. Frattanto Calipso e Charles, sono dalla vicina cittadina di List a passeggiare,
quando ad un tratto Kasparson ubriaco assale Charles malmenandolo e offende Calipso. appena giunta a casa ella racconta al marito l'accaduto, questi gli dice di non preoccuparsi e, fa subito preparare la carrozza per andare a parlare a Kasparson. Giunto in città Kasparson rivela al conte di essere stato l'amante di Calipso e, che adesso tali favoritismi spettano a Charles. udo in uno scatto d'ira uccide Kasparson e torna furioso verso casa. Tutto quanto è stato visto da Jean, che preoccupato corre ad avvertire il Cardinale di quanto successo.
Ellen per ricevere l'eredità del nonno, deve sposarsi, quindi fa di tutto per circuire Spirit che, capita l'antifona, sparisce. Ellen va con l'avvocato a vedere la sua futura eredità che, non è altro che una vecchia casa che ha bisogno di essere ristrutturata, nella casa, si nasconde Rasty, un malvivente che Spirit stà cercando da tempo e, che rapisce Ellen, seguendo le tracce Spirit riesce ad arrestare il malvivente e liberare Ellen.
Questa mette alle corde Spirit che stà per cedere alle lusinghe del matrimonio ma, viene salvato dal commissario Dolan che entra in scena proprio mentre Spirit stà cedendo.
La bionda,riesce a fuggire di galera sostituendosi alla dottoressa che era andata a visitarla. Dopo tre giorni alla macchia, decide di rientrare in azione, destino vuole che in città ci sia la regina dei salatini. La bionda decide di seguire in albergo Sally per rapirla, essa è accompagnata dalla chimica della sua azienda Frida, La bionda scopre che sally ha la camera 37, e Frida la 38, quindi si appresta a colpire nella notte. Ma per un malore di Sally le camere vengono scambiatee, La bionda rapisce per errore Frida. Accortasi dell'errore, torna sui suoi passi, solo per accorgersi che Sally è stata rapita, indagando, viene a scoprire che, una ditta rivale voleva rapire Frida.
Invece ha rapito Sally.
Il tenente Gruber ha fatto rapire Copsey il ragazzo di Mottola da Mach, mentre questi si dispera, gli viene recapitato un videomessaggio con Mach che comincia a torturare Copsey, Mottola per ritorsione incarica un suo killer di uccidere il tenente. L'agguato è un successo e Gruber muore, ma appena saputa la notizia, Mach fa recapitare un'altro videomessaggio con il quale annuncia di voler uccidere Copsey, ma questi, gli rivela il deposito in cui la mafia tiene le armi radioattive. Mottola organizza l'evaquazione del deposito per non essere ucciso dai suoi capi, ma prima di poter procedere viene arrestato dalla polizia con le mani nel sacco. Intanto Copsey daccordo con Mach sparisce dalla città.
Stella, che non riesce a dormire, per aver finalmente riconosciuto Molina, come l'uomo che uccise suo padre, decide di affrontarlo, ma giunta di sotto si accorge del cadavere e, decide di aiutare Amy a far sparire il corpo. Usando la barca dello stesso Molina, si avventurano nella palude e, scaricano il cadavere in mezzo ad un gruppo di coccodrilli, lasciando poi la barca per tornare a piedi. Intanto a uragano finito, lo sceriffo giunge alla casa per sapere se tutti stanno bene, chiedendo a Perry se Molina si è fermato lì durante l'uragano. Perry risponde che no, appena portato gli ospiti è ripartito in barca. Lo sceriffo gli crede e parte alla sua ricerca. Arrivato il giorno stella e il marito salutano Amy, ma non trovano Perry, ignara la moglie pensa che sia a riposare dopo la notte passata. Invece vinto dai rimorsi egli si è impiccato
NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.