COMIC ART n.30
COMIC ART n.30
Approffitando della festa mascherata un ladro entra nella biblioteca alla ricerca di un libro, ma questi manca, Udo si accorge di ciò che stà accadendo e si precipita in biblioteca, ma viene tramortito e il ladro scappa, il costume viene ritrovato il giorno dopo sulla spiaggia. Il costume è identico a quello portato alla festa dal Cardinale che decide di indagare con Jean, amico di famiglia. Calipso chiede spiegazioni al suo nuovo amante Charles che la sera prima era sparito dalla festa poco prima dell'arrivo del ladro. Intanto Udo licenzia il suo segretario Kasparson (ex amante di Calipso) da lui sospettato del furto.
Una banda di trafficanti, usa il ghiaccio per i suoi loschi affari, ghiacciando infatti la roba da contrabbandare, la trainano fino al porto. Spirit messo sulle tracce dei contrabbandieri dal commissario Dolan, sgomina la banda con l'aiuto del tenente Carson, che gli rivela di aver chiesto la mano di Ellen Dolan figlia dello stesso commissario e, per cui Spirit ha un debole, Spirit si precipita da Ellen per dissuaderla. Ma la cosa gli si ritorce contro, infatti quando Carson gli chiede di sposarlo, Ellen gli risponde di essere fidanzata con Spirit.
Colas si apparta con Ramira, Zanardi riesce a sapere che è la sorella del Gattoni con il quale ha della ruggine, Zanna invita alla festa il Gattoni con la scusa di riappacificazione, intanto Colas daccordo con Zanardi, prepara Ramira nuda sotto un pleid e dice al Gattoni che una ragazza ha chiesto espressamente di lui, ma è timida...
Stanca di essere seguita da una telecamera per tutto il giorno, Custer decide di rescindere il contratto, tornando così alla sua vita normale, ma è tutto vero o è una finzione televisiva?
Chaves deve scrivere un pezzo in cui, provi che la pubblicità fatta dalle belle donne, ha più peso sul consumatore per imporre i prodotti attraverso l'erotismo.
Balderi, il direttore, pensa che Chaves abbia proposto l'argomento per fare il tacchino, comunque Chaves si mette di impegno sul lavoro, è tanto impegnato che si dimentica di scrivere il pezzo e, invita a casa sua una modella, in piena notte gli telefona Balderi, dicendogli che il pezzo non è finito, Chaves risponde che si è portato il lavoro a casa.
Racconto sul valore della pubblicità, fatta coi fumetti.
Mentre Stella, colpita da un malore riposa, accudita dal marito,Perry e Molina Hanno un'alterco su Amy, Molina propone a Perry di fare di lei la sua amante, Perry rifiuta e Molina lo assale, quando arriva Amy lui si rifugia dietro di lei, quindi Molina lo insulta dandogli del codardo.
Durante la cena Perry rovescia appositamente un piatto di portata su Molina, che ha uno scatto d'ira, ma al tavolo ci sono anche Stella e il marito, quindi per la vendetta deve aspettare.
Infuriato, dice di non avere più fame e si accende una sigaretta, i gesti con cui se la accende, fanno ricordare a Stella spiacevoli ricordi infantili e, sembra riconoscere Molina.
Il marito si accorge del suo turbamento e, adducendo una scusa la porta in camera.
mentre i due sono in camera di sotto si compie il dramma, Molina cerca di violentare Amy e, perry lo accoltella.
Rebecca e la Badessa sono sempre alla ricerca del terzo testamento, quello che il Civetta aveva prima di essere ucciso, la Badessa dice a Rebecca di dare fuoco alla biblioteca del convento, per far credere alla Principessa che i testamenti sono andati perduti.
Un uomo stà per essere ghigliottinato, ma la stessa ghigliottina si inceppa, l'uomo quindi sta morendo per asfissia, il giudice si allarma perchè l'uomo deve morire ghigliottinato non soffocato, la procedura va rispettata, quindi si aggrappa alla testa dell'uomo, e comincia a tirare mentre il boia batte sulla parte superiore della ghigliottina. Giustizia è fatta.
NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.