STRANGERS IN PARADISE VOL.3 U.S.A. n.61
STRANGERS IN PARADISE VOL.3 U.S.A. n.61
Con questo numeroTerry Moore sospende momentaneamente la narrazione delle vicende in corso e si dedica ad una trilogia retrospettiva denominata "La storia di David". Di quale David stiamo parlando è ovvio ma nelle vicende narrate in questo primo episodio il suo nome era ancora Yousaka Takahashi e, quindicenne, lo troviamo per strada a Los Angeles, capo di una giovanile banda della Yacuzia. E proprio in strada che, a seguito di un'aggressione da lui compiuta uccide, seppure involontariamente, un membro di una banda rivale.
Nel frattempo cominciamo a conoscere anche la sua famiglia: suo padre è il capo della Yacuzia Americana e sua sorella, con cui si intuisce Yousaka abbia un rapporto "torbido" è, ovviamente, Darcy...
Il padre così li descrive: "mio figlio non mostra alcun desiderio per il potere e mia figlia non ha nessun potere sui suoi desideri..."
Racconto illustrato
NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.