STRANGERS IN PARADISE VOL.3 U.S.A. n.7
STRANGERS IN PARADISE VOL.3 U.S.A. n.7
Rachel si prepara per partire e le insistenze di Chuck per non farlo ottengono soltanto il risultato di farsi malmenare (con la micidiale "presa per il naso" che già abbiamo visto usare da Katchoo e da Tambi).
Francine, al lavoro, viene a conoscenza della "sparizione" di Rachel ma la vera sorpresa è vederla, la sera (con un nome diverso, ovvero Beverly Pace) nel telegiornale come fidanzata di un senatore in corsa per la Casa Bianca...
A quel punto arriva una telefonata da Katchoo e Francine gli racconta la cosa. Dapprima Katchoo non sembra dare troppo peso alla cosa ma poi esce fuori che era stata "la ditta madre" delll'agenzia in cui lavora Francine a piazzarla in quella sede e che il nome di quella "ditta madre" era... Packard - Jerr e le cose acquistano subito una luce diversa: Packard - Jerr non è nient'altro che l'anagramma di Darcy Parker!!!
NOTE :Images are used for identification purposes only. All rights reserved by the copyrightholder and/or publisher of the comicbooks present in the above images.